Spedizioni
La spedizione del vostro pacco
Con l'avvenuta ricezione del pagamento la spedizione avverrà normalmente entro 4 giorni lavorativi. Tuttavia subito dopo il vostro ordine e la ricezione del pagamento, se il bene fosse andato esaurito, sarete sempre contattati dal nostro ufficio al numero di telefono che indicherete, per confermarvi o meno la disponibilità dell'articolo da voi scelto e la tempistica reale di produzione e di consegna.
I pacchi vengono quindi affidati e spediti tramite Nexive o Poste Italiane con tracciatura e consegna con firma e vi forniremo un link per tracciare e seguire il vostro pacco online.
Non ci è possibile infatti raggruppare due ordini distinti effettuati in momenti separati, pertanto in tal caso le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Per evitare ritardi vi consigliamo di inserire tutti gli articoli in fase di registrazione.
Le spedizioni vengono effettuate nel territorio italiano tramite differenti spedizionieri, i cui costi sono specificati prima dell'accettazione dell'ordine.
NON VENGONO EFFETTUATE SPEDIZIONI ALL'ESTERO
Costi
I costi di spedizione sono di euro 6,00 iva esclusa per tutta l'italia per articoli con peso complessivo non superiori a 3kg e con tempi di consegna (dalla conferma dell'invio dell'articolo) che può variare fra i 3/5 gg per Tutta l'Italia tranne la Sicilia e la Sardegna. Per la Sicilia e la Sardegna i tempi di consegna possono arrivare a 7gg; mentre per pacchi con peso superiore a un 1 kg l'importo varia in base al peso e verrà indicato all'atto dell'ordine.
Consegna
La tua merce verrà consegnata generalmente tra le 10,00 e le 19,00 (dal lunedi al venerdi), all'indirizzo che avrai indicato nel modulo d'ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono.
Mancato Ritiro
Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell'avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce: in caso contrario, saremo costretti, con dispiacere, ad addebitarti i costi supplementari per mancato ritiro della spedizione.