Sorry for the inconvenience.
Search again what you are looking for
La piramide di cristallo è un ottimo strumento da utilizzare durante la meditazione con i cristalli. Questo simbolo da secoli è considerato un potente catalizzatore di energie. La piramide di pietra più comunemente utilizzata è quella di cristallo di rocca, per via delle proprietà stesse di questa tipologia di quarzo. Vibra in sintonia con il settimo chakra e consente il collegamento con il Sé e le energie più sottili. Eistono anche e vengono anche usate piramidi in quarzo rosa, onice nero ed ametista
Per caricare una piramide di cristallo, occore posizionarla alcune ore sotto gli influssi della luna o del sole.
La base della piramide deve essere preferibilmente quadrata. I quattro lati della base rappresentano i 4 elementi (terra, aria, acqua, fuoco), mentre la punta rappresenta il 5 elemento (l’etere). La punta della piramide rappresenta anche l’evoluzione spirituale della materia, il progredire verso l’alto, il perpetuo collegamento tra le energie fisiche e quelle spirituali.
La meditazione con la piramide aiuta ad espandere la coscienza, a focalizzare l’energia in un solo obbiettivo e, successivamente nella propria evoluzione
Esistono diverse tipologie di piramidi: di quarzo, di cristallo di rocca, di quarzo rosa, di fluorite.
La piramide di quarzo rappresentando l’evoluzione, aiuta proprio in questo senso. In base alla pietra che andate a utilizzare, otterrete poi benefici differenti.
La piramide di cristallo di rocca vi permetterà di espandere la coscienza, collegarvi con i piani superiori. La piramide di quarzo rosa invece, vi sarà d’aiuto se volete attraverso la meditazione sviluppare l’empatia. La piramide di fluorite rafforza la memoria e aiuta a diventare più intelligenti.
Search again what you are looking for